Tendenze per le scarpe della primavera 2012

Le tendenze della moda per la primavera e l'estate 2012 saranno delicate e romantiche, ma anche colorate ed espressive. Insieme alle tonalità pastello, alle stampe floreali e al classico bianco estivo, in questa stagione domineranno colori vivaci come il rosso, il blu, il verde e il rosa, oltre a combinazioni audaci tra loro.

Anche le tinte naturali saranno moderne durante le prossime giornate calde, come le versatili tonalità del marrone abbinate a elementi boho. Sembra che il ritorno al look femminile sarà di moda questa primavera. Gonne a matita sexy, gonne intere giocose, capris e abiti leggeri con elementi luminosi possono essere perfettamente abbinati alle scarpe più trendy della stagione.

Ancora e sempre zeppe. Questo è l'accento della moda per la primavera. Le amiamo tutte, sono più comode dei tacchi ma allo stesso tempo ci danno l'importante lunghezza nella nostra immagine. Dovremmo prestare particolare attenzione alle zeppe in sughero o in fibra. Questo non significa però che non si debbano indossare le ballerine, perché anche queste sono molto di moda. I tacchi con cinturino alla caviglia o i sandali con tacco aperto completeranno i vostri abiti eleganti in modo molto sexy. Per quanto riguarda l'altezza dei tacchi, qualsiasi cosa vogliate, piatti, medi o alti, tutto è di tendenza.