Smalto per unghie dal tenore estivo: tendenze top per l'estate
Dopo aver dato un'occhiata ad alcune tendenze estive della moda mare e ad alcune idee di outfit carini, oggi parleremo di unghie. Rihanna ha fatto un'affermazione la scorsa estate con una manicure giallo brillante e il blu reale era di tendenza, ma questa stagione stiamo guardando indietro ai classici: neon, nudo e rosso sono le tendenze dominanti. Quando si tratta di nail art, optate per la mescolanza di tinte e strisce.
Il nudo
Le tonalità nude sono state un'ossessione per la primavera e per l'estate. Pallidi, quasi trasparenti, beige, rosa chiaro: tutti i tipi di smalto invisibile sono più che benvenuti. Più si avvicinano al colore della pelle, meglio è - la tendenza è molto calda perché crea l'illusione di dita molto lunghe ed eleganti.
Rosso chiaro
Proprio come il rossetto rosso brillante, lo smalto per unghie dei tempi di Chanel e Dior sta vivendo una seconda Rinascenza. E non solo perché retrò è sinonimo di tendenza. I vantaggi sono evidenti: catturano l'attenzione e creano la sensazione di una donna fatale.
Pastello
Azzurro, rosa pallido, verde oliva: i colori del romanticismo sono una vera ispirazione. Evitate i cliché come il rosa confetto, perché l'obiettivo è la squisitezza al 100%. Lo smalto deve essere leggermente scintillante e modesto.
Blu
Il blu scuro rimane nella stagione passata. Per l'estate scegliete colori a tema marino: azzurro, turchese, acqua, blu-verde. Anche la brillantezza metallica è di gran moda.
Neon
Indubbiamente la tendenza più calda di quest'estate. Anche se bisogna tenere presente che si tratta di una nuova interpretazione dei colori neon: ancora freschi e brillanti come negli anni '80, ma non così elettrici. L'highlight della giornata - garantisce il vostro buon umore!
Nail art
Mescolanza di colori, strisce, moon manicure: è qualcosa di più di una semplice pretesa estiva. Dimenticate i fiorellini, il pizzo e i cristalli. Sperimentate con due o più colori!
La moda può cambiare ogni stagione, ma una manicure elegante è sempre sexy... fino alla fine delle unghie.