Outfit ispirati al glamour della città del peccato
Gli outfit carini di oggi sono ispirati al mio viaggio a Las Vegas per il Ringraziamento o, più precisamente, per il Thankstaking. Onestamente non sono mai stata così colpita da una città in vita mia! Sapevo che era un luogo da vedere almeno una volta, ma non mi aspettavo che fosse così glamour, così viva, così mozzafiato. Per tre giorni ho dovuto vedere tutto: ogni hotel e casinò, ogni spettacolo e intrattenimento gratuito, il Fashion Show Mall, il City Center e immortalare tutto con la mia piccola macchina fotografica. Eppure il tempo non era sufficiente, anche se abbiamo camminato per ore e ore durante il giorno e non ci siamo fermati fino alle 3 del mattino. Alla fine il mio cervello si è spento, si è rifiutato di tenere gli occhi aperti anche per lo spettacolo più straordinario ed eccentrico, "KA" del Cirque du Soleil, per quanto mi sforzassi. Ecco perché non vedo l'ora di tornarci per continuare a godermi questo divertimento senza fine. Tre cose ho imparato da questi 3 giorni nella Città del Peccato: 1° non parlare mai con le persone che cercano di fermarti per strada, per quanto allettanti siano le loro offerte. 2° - scarpe comode - la mia ambizione di essere sempre alla moda e chic mi ha ingannato molto questa volta - nel mio bagaglio avevo due paia di stivali che pensavo fossero molto comodi con i loro piccoli tacchi, ma non se avete intenzione di stare in piedi per più di 10 ore. Questo ha quasi rovinato la nostra vacanza - grazie a Dio per il venerdì nero e tutti i saldi e comunque - se siete desiderosi di esplorare una città, non importa se è solo il viale di Las Vegas o un'intera montagna - iniziate con lo scegliere un paio di scarpe davvero buone. Sì, mi ringrazierete più tardi... Ecco un'idea di outfit carino, molto adatto a stare fuori tutto il giorno, a camminare e a visitare la città. Ecco come sentirsi a proprio agio ma con un look trendy e chic.
La tunica/abito è la mia preferita - l'ho trovata da Kohls, che, come ho sentito alla radio, sta facendo delle ottime promozioni per le feste. Non c'è da stupirsi che la tunica costi solo 17 dollari! Poi, naturalmente, stivali piatti, ricordate che piatto è la parola chiave, non importa quanto vi sentiate bene con i tacchi! Un'altra idea brillante per camminare tutto il giorno è una borsa da portare a tracolla, in modo da avere le mani libere per scattare foto, tenere 1 litro di margarita o altro. Questa borsa in particolare è disponibile da SAK in molti colori diversi. La sciarpa è un accessorio indispensabile per tenervi al caldo e darvi il look elegante desiderato. Una giacca o un cappotto leggero in ecopelliccia non è una cattiva idea, soprattutto se si visita la città in inverno. Anche se sono ancora divertita da tutte quelle ragazze che indossavano abiti corti e sandali all'aperto quando non c'erano più di 30 gradi Fahrenheit? Un'altra parte molto chic dell'outfit è il bracciale love disponibile solo da Mod Cloth.
La terza cosa che ho imparato è che bisogna essere preparati con un abito favoloso. Soprattutto se non avete intenzione di passare la notte in strada, ma di partecipare a uno spettacolo o semplicemente di fare una presenza glamour al casinò dell'hotel. Ho visto molte ragazze che indossavano abiti da sera e tacchi e si aggiravano nei bar o nei club degli hotel. Da un lato mi sentivo invidiosa perché non correvano da un'attrazione all'altra morendo di dolore ai piedi, ma si godevano la buona compagnia e un buon cocktail. E dall'altra mi sono chiesta: non vogliono vedere tutto ciò che la famosa strip ha da offrire? Non vogliono esibirsi in un altro locale di lusso? Credo che una vera vacanza significhi trovare un equilibrio e a un certo punto smettere di inseguire perché non si può sperimentare tutto in una notte o in tre... Ecco perché ho scelto questi tre bellissimi abiti come suggerimenti per la vostra serata a Las Vegas o altrove.
Il little black dress è il classico esempio di outfit da discoteca - lo trovate a soli 39 dollari da Arden B, disponibile anche in rosa per le fashioniste più audaci. L'arancione è di tendenza e i capi a maniche lunghe sono più adatti all'inverno, quindi perché non scegliere una tunica con maniche a cuore? E siccome adoro mescolare le tendenze casual in outfit carini e chic, l'abito militare di Michael Kors a soli 45 dollari è un vero successo!