Mascara di nuova generazione
Oggi parliamo di bellezza. Mi è stata data l'opportunità di recensire uno dei miei prodotti indispensabili. Qualcosa di cui non posso fare a meno. Un prodotto che applico ogni giorno, senza eccezioni. Quindi posso dire di avere una certa esperienza in merito e forse, in un certo senso, potrei essere definita un'esperta. Questo prodotto geniale è sua maestà il mascara. Credo che sia il migliore amico delle ragazze più dei diamanti o di qualsiasi altro tipo di gioiello. Dà al viso un'atmosfera diversa, delinea gli occhi e, soprattutto, infonde sicurezza.
Per questo motivo sono sempre alla ricerca del miglior mascara. Nel mio caso non mi serve tanto la lunghezza quanto il volume e il colore. Un'altra cosa importante è che meno sostanze chimiche ci sono meglio è. Quindi ero davvero entusiasta di provare il mascara LashFood Conditioning Drama. Cosa c'è di così speciale in questo prodotto? Non è solo un'aggiunta al make-up. Il mascara LashFood è dotato di tecnologia Nano-Peptide che aiuta le ciglia a crescere più forti e più lunghe nel tempo. È senza parabeni, senza glutine, senza prostaglandine, senza profumi sintetici e senza crudeltà. È disponibile in due colori: nero e marrone. Consiglio alle ragazze bionde e con la pelle chiara: se non avete ancora provato il mascara marrone, fatelo. Su di noi ha un aspetto molto più naturale di quello nero. L'effetto vi piacerà. Torniamo ora al mascara condizionante LashFood: il pennello grande e soffice rende molto facile l'applicazione di più strati per ottenere l'effetto drammatico. Inoltre, è a prova di sbavature e semi-impermeabile, il che significa che non dovrete andare in bagno ogni due ore per "sistemare il trucco".
Se non avete ancora trovato il mascara perfetto per le vostre ciglia e continuate a sperimentare ogni volta che dovete fare scorta di questo prodotto, vi invito a provare il LashFood Conditioning Drama Mascara. È molto probabile che vi innamorerete e non dovrete più fare esperimenti sul vostro viso.