Il bello dell'amicizia in relazione agli outfit
Stavo cercando di scegliere un argomento per la prossima serie di post della categoria "I miei pensieri e le mie storie" e mi sono chiesta: "Che cosa è così importante come l'amore e la felicità?". Per me è l'amicizia. E con l'avvicinarsi delle vacanze e della ricerca degli outfit perfetti, è il momento giusto per pensare un po' di più ai nostri amici e alla nostra famiglia. Soprattutto se non sono vicini a noi. Godetevi il tempo con le persone che amate finché ne avete la possibilità, perché un giorno potrebbe essere troppo tardi. Dovremmo imparare ad apprezzare i momenti con i nostri amici e la nostra famiglia finché durano, senza correre sempre dietro al "futuro". Ora è ciò che abbiamo e ora è il momento in cui dovremmo goderne.
Al giorno d'oggi, quando le persone viaggiano così tanto e si trasferiscono continuamente, probabilmente la maggior parte di voi sa cosa significa essere lontani dalle persone che si amano. È difficile abituarsi all'idea di non vederle tutti i giorni, di non poterle chiamare quando si ha bisogno di parlare con qualcuno, di non poter fare una passeggiata con un amico. E so che queste persone mi mancheranno anche tra 10 anni, perché per me questa è la vera amicizia: anche se non vedi qualcuno per mesi o anni, continui ad amarlo e a sentirne la mancanza come se fossi sempre stato insieme. E sai che c'è una persona da qualche parte nel mondo su cui puoi contare per sempre.
A volte i clienti chiamano l'ufficio e mi chiedono se mi sento ancora sola e quando rispondo "sì", mi dicono di arrendermi, di andare avanti, perché qui non incontrerò veri amici e non posso dispiacermi per colui che mi manca tutto il tempo. Ma io non voglio arrendermi, come si fa a rinunciare alle persone che si amano? Probabilmente molto presto troverò persone che capiscono l'amicizia come la capisco io... o forse le ho già incontrate... chi lo sa. Ecco perché la vita è così interessante: perché le persone sono diverse, hanno a cuore varie cose, hanno altri valori, si preoccupano di persone diverse. Ma ora è Natale, la festa della famiglia, quindi pensate di più alle persone care e agli amici, comprate loro qualcosa di bello, mostratevi riconoscenti. Dite loro: "Ti voglio bene" - fa sempre la differenza.
"Un amico è qualcuno che c'è per te anche quando preferirebbe essere altrove".