Consigli per la manicure e l'acconciatura per Capodanno
La manicure è una parte importante di ogni abito da festa e può essere il tocco finale o il vero e proprio killer. Se per la notte di Capodanno optate per un look semplice ed elegante, vi consigliamo una manicure più stravagante con elementi e decorazioni interessanti. E viceversa: per gli abiti eleganti e provocanti la manicure dovrebbe essere un complemento.
Le unghie in rosso brillante, velluto o blu tenue sono molto di tendenza in questa stagione. La forma dovrebbe essere corta e rotonda e per un risultato migliore aggiungete delle perline o del broccato. Anche le tonalità violacee drammatiche sono favolose se abbinate al colore del vostro abito.
Ora che abbiamo parlato dell'outfit da festa e della manicure, prestiamo attenzione ai capelli. Un bel taglio di capelli per la festa di Capodanno risolleverà il vostro umore, ma dovete sceglierlo in base al luogo e all'abito che indosserete. Nonostante la cattiva economia e i tagli alle spese, ogni donna ha bisogno di sentirsi bene con se stessa e la migliore spinta all'autostima è data da un bel taglio di capelli e dal trucco. La tendenza di questa stagione è: capelli raccolti con noncuranza. Anche per la serata speciale puntate sul volume, sui colpi di sole distribuiti in modo caotico e su una frangia pazzesca.
Non dimenticate che il luogo in cui festeggerete è la chiave dell'acconciatura. Le acconciature per le feste in casa, per la baita in montagna o per un ristorante di lusso sono completamente diverse e devono essere scelte con cura per portare la giusta dose di buon umore!
Disobbedienza, stile individuale e fascino assassino faranno parte del vostro look se vi fidate dei nostri consigli e arruffate i capelli per la notte di Capodanno!