Come mettere in valigia degli abiti carini per le vacanze
Molte persone approfittano delle opzioni di viaggio a basso costo che tendono a presentarsi in questo periodo dell'anno. Sia che si viaggi verso una destinazione tropicale, sia che la vacanza sia un po' più vicina a casa, è comunque necessario prepararsi. Niente può rovinare una vacanza come non essere preparati e fare le valigie in modo adeguato. Evitate questo problema utilizzando i seguenti suggerimenti per assicurarvi di avere gli elementi essenziali della moda per qualsiasi viaggio!
1. Confrontatevi con Madre Natura
Non importa quale sia il tempo desiderato, non si può assolutamente ragionare con la testarda Madre Natura. Consultatela sempre prima di fare le valigie. Se c'è la minima possibilità che piova o che si avvicini un fronte freddo, assicuratevi di fare i bagagli di conseguenza. Sebbene non vogliate fare una valigia eccessiva e dovervi trascinare dietro un bagaglio pesante, è sempre meglio essere sovraccarichi piuttosto che trovarsi fuori città senza gli oggetti necessari e infelici. Preparate i bagagli per gli estremi e sarete coperti. I capi perfetti per le giornate intermedie sono le giacche di materiali diversi. Per esempio, le giacche di pelle aggiungono un elemento elegante e da rockstar anche all'abbigliamento più casual, ma possono anche fungere da ottimo capo d'abbigliamento esterno nel caso in cui il tempo cambi. Prendete una giacca con il cappuccio se il tempo si preannuncia un po' più freddo con la pioggia.
Poi dovete assicurarvi di mettere in valigia capi che possano essere mescolati e abbinati per i seguenti tipi di uscite:
2. Casual e carino
È probabile che gran parte della vostra vacanza sarà dedicata a visitare la città e a passeggiare. Sebbene vogliate essere comodi, volete anche essere alla moda. Due dei capi più comodi e facili da abbinare sono i jeans e i leggings. Assicuratevi di portare con voi solo un paio del vostro paio di jeans preferito, perché i jeans tendono a diventare pesanti e possono appesantire rapidamente la vostra borsa se ne portate troppi. Quando fate shopping per il paio di jeans perfetto, assicuratevi di provare diverse marche e di attenervi a quelle di qualità. Anche se i jeans possono essere costosi, si tratta di un articolo per il quale si ottiene davvero ciò che si paga. Lo stesso vale per i leggings. Acquistate leggings realizzati con materiali di qualità. Sebbene si possa pensare che tutti i leggings siano fatti allo stesso modo, i leggings di qualità danno una sensazione migliore, durano più a lungo e fanno apparire il corpo più tonico rispetto alle marche economiche.
Indossate i vostri pantaloni casual con un top carino e sarete pronte ad affrontare qualsiasi attività della giornata!
3. Uscire in forma
È sempre meglio essere preparate per una serata in città o per un evento chic. Non c'è niente di peggio che essere poco vestite e senza opzioni di abbigliamento carino mentre siete in vacanza. Prendete dei semplici abiti da cocktail da abbinare allo stesso paio di tacchi per ridurre al minimo la quantità di articoli da mettere in valigia.